Si espande la catena russa “Svetofor”; presto il primo supermercato a Belgrado

Dopo un anno di attività, la catena di vendita al dettaglio russa “Svetofor” prevede di aumentare le proprie attività sul mercato serbo aprendo il primo supermercato a Belgrado e in altre tre località in tutta la Serbia.

Il discount russo “Svetofor” aprirà presto il primo negozio a Belgrado all’indirizzo Surčinski Put 5, a Bežanijska kosa. Oltre ad aprire la prima struttura di vendita al dettaglio a Belgrado, “Svetofor” continuerà ad espandersi sul mercato serbo aprendo altre tre strutture, a Cacak, Kikinda e Trstenik.

“Svetofor” gestisce attualmente più di 15 discount e offre circa il 40% di articoli importati dalla Russia. Lo spazio medio delle strutture in Serbia è di circa 1.000 m2.

“Svetofor” fa parte del gruppo russo “Torgservis”, che opera in Serbia con due società indipendenti, “Beltorg” (mercati Svetofor) e “Ros Produkt Servis Belgrado” (mercati MERE). Il primo “MERE” era stato aperto a Batajnica alla fine del 2020, mentre la catena “Svetofor” aveva iniziato l’attività pochi mesi dopo. Il marchio “MERE” prevede di entrare presto nei mercati della Bosnia ed Erzegovina e della Macedonia del Nord.

https://www.ekapija.com/news/3584619/ruska-torgservis-grupa-otvara-prvi-svetofor-market-u-beogradu-i-nove-markete

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top