“Da oggi i ristoratori potranno lavorare tutti i giorni fino a mezzanotte, sia all’aperto che al chiuso, edicole e chioschi aperti 24h”, ha affermato ieri la Ministra del Lavoro, Darija Kisić Tepavčević.
Ha aggiunto che le proiezioni dei film potranno iniziare anche alle 23:00 e che anche i botteghini potranno lavorare fino a quell’ora. I congressi, aziendali e scientifici, potranno riunire al chiuso un massimo di 200 persone invece di sole 100.
“Il test PCR per i nostri cittadini che vanno in Germania è stato cancellato”, ha inoltre aggiunto Darija Kisić Tepavčević.
La stessa ha detto che chiunque si è registrato sul portale di “e-Uprava” entro la mezzanotte di ieri sera e sarà vaccinato nei prossimi sette giorni, avrà diritto alla somma di 3000 dinari.
This post is also available in: English