Secondo “Danas”, Marija Obradovic prossima ad essere allontanata dal partito “SNS”

Secondo il quotidiano “Danas”, Marija Obradovic sarebbe la prossima Ministra ad essere allontanata dal Partito progressivo serbo. La Ministra dell’amministrazione statale e dell’autonomia locale sarebbe infatti una nuova vittima del conflitto intrapartitico in corso nel partito “SNS”.

Dopo che i comitati politici sparsi in tutta la Serbia e gli organi del partito avrebbero già deciso per l’allontanamento del Ministro Nebojsa Stefanovic, “Danas” rivela che la prossima a saltare sarà Marija Obradovic, criticata per il suo ruolo nell’affare “Gakovo”; un allevamento di maiali il cui proprietario avrebbe collaborato con il clan criminale di Veljko Belivuk.

Al posto suo Marina Ragus, parlamentare della “SPAS” ed ex membro del Partito radicale serbo, potrebbe ottenere posizioni più elevate all’interno della gerarchia.

La Obradović è stata deputata quattro volte grazie alle varie liste raccolte attorno al partito “SNS” (2012, 2014, 2016, 2020). Dopo essere stata eletta Ministra dell’amministrazione statale e dell’autonomia locale, il suo mandato è terminato automaticamente. Nel 2016 era stata eletta anche come vicepresidente dello stesso partito.

Photo credits: “TANJUG/ JADRANKA ILIC”

Danas: Marija Obradović sledeća „leti“ iz SNS

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top