Scuole e asili della Vojvodina chiusi a causa dell’epidemia di influenza

Il Segretariato provinciale per la salute ha deciso di sospendere il lavoro delle scuole materne e degli istituti scolastici nel territorio della Provincia della Vojvodina fino al 21 febbraio, a causa della diffusione del virus influenzale; lo ha annunciato lo stesso governo provinciale.

Sulla base delle raccomandazioni del Segretariato provinciale per la salute e dell’Istituto per la salute pubblica della Vojvodina, il Segretariato provinciale per l’istruzione, i regolamenti, l’amministrazione e le comunità nazionali e nazionali minoritarie, ha deciso di sospendere il lavoro degli istituti di scuola materna e scolastici nel territorio della Vojvodina, a causa della diffusione elevata del virus influenzale.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Al fine di proteggere la salute dei bambini, le lezioni saranno sospese dal 12 al 21 febbraio 2020. Come annunciato, la decisione su come recuperare le ore perse verrà presa successivamente.

Zoran Gojkovic, segretario provinciale della sanità, ha dichiarato che la misura di chiudere asili e scuole è volta a ridurre l’incidenza del virus, che è molto alta in cinque distretti della Vojvodina.

Photo credits: “pixabay.com”

Obustavljen rad škola i vrtića u Vojvodini zbog epidemije gripa

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in asilo, epidemia influenza, scuola, virus
220 educatori in Serbia sono pagati anche se non lavorano e hanno uno stipendio superiore rispetto ai colleghi che lavorano con un monte ore ridotto?!

Alcune novità per l’inizio del nuovo anno scolastico

Close