Air Serbia ha preparato una nuova offerta promozionale grazie alla quale i passeggeri possono acquistare biglietti aerei a partire da 39 euro per volo. L’offerta è valida per un totale di 60 destinazioni verso cui Air Serbia vola.
La campagna promozionale inizia oggi e durerà fino a domenica 18 giugno, ha annunciato Air Serbia.
Durante queste due settimane, i passeggeri di Air Serbia avranno l’opportunità di acquistare biglietti a prezzi convenienti per le loro destinazioni preferite in Europa, Asia e Africa, per il periodo di viaggio dal 3 settembre al 20 dicembre.
Nell’ambito della nuova campagna promozionale di Air Serbia, è possibile viaggiare verso Banja Luka, Barcellona, Atene, Tivat, Podgorica, Zagabria, Salonicco, Bucarest, Skopje, Sofia, Tirana, Sarajevo, Lubiana, Malta, Budapest, Ohrid, Spalato e Varna a partire da 39 euro per volo in classe economica.
I biglietti per Roma, Stoccarda, Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Bologna, Norimberga, Hannover, Dusseldorf, Venezia, Milano, Larnaca, Bari, Catania, Colonia, Firenze, Göteborg, Amburgo, Cracovia, Napoli e Palermo durante le due settimane della promozione saranno disponibili a partire da 49 euro per volo.
Per i viaggi a Salisburgo, Lione, Zurigo, Bruxelles, Vienna, Praga, Madrid, Valencia, Istanbul, Ankara, Berlino, Malaga, Francoforte, Parigi, Amsterdam, Lisbona, Smirne e Marsiglia, i passeggeri dovranno mettere da parte almeno 59 euro per volo, mentre il prezzo promozionale dei voli per Londra parte da 79 euro.
Per chi ha in programma un viaggio al Cairo e a Tel Aviv, i prezzi dei biglietti partono da 99 euro per volo.
(Dnevnik, 05.06.2023)
This post is also available in: English