Ryanair lancerà il volo Niš – Francoforte-Hahn nel gennaio 2020

Un pò inaspettatamente Ryanair ha annunciato ieri il lancio di un nuovo volo, da Niš a Francoforte-Aeroporto di Hahn, a partire dal 13 gennaio 2020.

Un comunicato stampa afferma che i biglietti costeranno solo 29 euro e i voli saranno il lunedì e il venerdì.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

L’aeroporto di Francoforte-Hahn è un aeroporto internazionale nel comune di Hahn, Rhineland-Palatinate. L’aeroporto è equidistante da Francoforte e Lussemburgo, lontano circa 120 km dalle due città. Le città più vicine sono Coblenza a circa 70 km e Magonza a circa 90 km. L’aeroporto ha servito 2,47 milioni di passeggeri nel 2017.

“Le persone che volano da Niš ora possono prenotare le loro vacanze su sei rotte invernali bisettimanali: Berlino Schonefeld, Bratislava, Francoforte Hahn, Malta, Milano Bergamo e Stoccolma, godendo di tariffe ancora più basse e di miglioramenti nei servizi da parte di Ryanair”, ha dichiarato la società in una nota.

Anche “Air Serbia” ha iniziato a volare su Francoforte-Hahn nel luglio di quest’anno, in seguito alla decisione del governo serbo di trattare questa rotta come una delle 12 rotte di importanza pubblica, per le quali “Air Serbia” riceve sussidi statali…

Ryanair iznenada uveo novu liniju iz Niša ka aerodromu Frankfurt – Hahn

Share this post

scroll to top
More in Air Serbia, Francoforte Hahn, NIS
“RTB” la più redditizia, “EPS” la più grande impresa serba nel 2018

In aereo da Nis a Malta due volte la settimana

Close