Riapre oggi l’IKEA a Belgrado

Più di un mese dopo, anche il grande magazzino IKEA di Belgrado aprirà di nuovo da oggi, in conformità con le decisioni e le misure del governo della Repubblica di Serbia sull’allentamento delle misure di sicurezza. Il grande magazzino sarà aperto dalle 10 alle 17 il 6 e 7 maggio, mentre dall’8 maggio è programmata l’apertura tutti i giorni della settimana dalle 11 alle 19.

Secondo quanto riferito, gli acquisti saranno organizzati in modo da rispettare tutte le misure di sicurezza come il rispetto della distanza, l’uso dell’equipaggiamento protettivo e la disinfezione quotidiana dei locali, in conformità con le raccomandazioni delle istituzioni competenti.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

“Siamo lieti di vedere che la situazione nella regione sta migliorando e che, dopo Zagabria, possiamo riaprire il nostro grande magazzino a Belgrado. Ringraziamo tutti i nostri colleghi che hanno lavorato per fornire di nuovo i servizi in questa situazione particolare. La nostra priorità è aprire in modo responsabile affinché i clienti e i dipendenti si sentano al sicuro quando fanno acquisti e lavorano. A tal proposito, continueremo ad applicare tutte le misure di sicurezza e le raccomandazioni forniteci”, ha dichiarato Strahinja Urosevic, direttore di IKEA Belgrado.

Anche il negozio e il bar interni riprenderanno a lavorare il 6 maggio, mentre l’apertura del ristorante è prevista per la prossima settimana. La sala giochi per bambini SMÅLAND rimane invece chiusa fino a nuovo avviso.

I clienti hanno ancora a disposizione la consegna a domicilio, nonché il download gratuito degli ordini online tramite il sistema “Click and Collect”.

Anche il centro di raccolta di Novi Sad, dove i clienti possono ritirare in sicurezza gli acquisti online senza spese di spedizione, rimane aperto nei giorni feriali e il sabato dalle 8 alle 16.

https://www.kamatica.com/vest/robna-kuca-ikea-beograd-sutra-otvara-vrata/61554

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Belgrado, ikea
Belgrado-Novi Sad saranno collegate da un treno veloce

Belgrado è pronta alla riapertura dei ristoranti e dei bar

Chiudi