Respinta, al momento, la richiesta di ampliamento della “Linglong”

Il 10 maggio, la Segreteria provinciale per l’energia, le costruzioni e i trasporti della Vojvodina, ha approvato una decisione che respinge la richiesta dell’investitore “Linglong International Europe” per il rilascio di un permesso volto alla costruzione di altre strutture all’interno del complesso della stessa fabbrica a Zrenjanin.

Si precisa che la richiesta per la costruzione di un magazzino per le materie prime, un impianto per lo scarico e lo stoccaggio di fuliggine, gomma e zolfo è stata respinta, che la decisione è definitiva e che non può essere presentato ricorso contro di essa, anche se l’investitore può inviare una nuova richiesta.

Il documento, che era apparso nei social network pochi giorni fa, affermava che l’ispettore aveva deciso di chiudere alcune parti del cantiere nel complesso della fabbrica “Linglong” a Zrenjanin, cioè i cantieri per i magazzini per le materie prime e lo zolfo, gli impianti per lo scarico e lo stoccaggio della fuliggine, nonché gli impianti per la miscelazione delle materie prime.

La “Linglong” sta investendo quasi un miliardo di dollari in un complesso per la produzione di pneumatici a Zrenjanin, su circa 97 ettari, dove produrrà pneumatici per auto, veicoli commerciali, camion e autobus, veicoli industriali, nonché pneumatici per veicoli e macchinari agricoli. Nel 2019 sono iniziati i lavori di costruzione della fabbrica e la capacità di produzione totale di tutti gli impianti di produzione in loco dovrebbe arrivare a circa 13,62 milioni di pneumatici all’anno.

https://www.danas.rs/ekonomija/odbijen-zahtev-linglonga-za-izdavanje-gradjevinske-dozvole-za-izgradnju-dela-objekta/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... fuliggine, gomme, Linglong, pneumatici, zolfo
Le fabbriche di lavoro forzato in Serbia

RERI: “Aiuti di Stato eccessivi alla Linglong Tire”

Chiudi