REM: “La lista di Vucic è la più presente nei media serbi in campagna elettorale”

L’organo di regolamentazione dei media elettronici (REM) ha pubblicato una nuova panoramica sui fornitori dei servizi di media durante la campagna elettorale, dal 30 maggio al 5 giugno; gli analisti, le commissioni elettorali e le organizzazioni che monitorano la campagna insieme alla lista “Aleksandar Vučić – Za nasu decu” sono stati i più rappresentati.

La lista guidata dal Presidente della Serbia ha usufruito di 9 ore e mezza di tempo televisivo, “Ujedinjena demokratska Srbija – UDS” di 5 ore e 16 minuti mentre l’elenco “Ivica Dacic – SPS, JS – Dragan Markovic Palma” si è visto per 4 ore e 15 minuti; analisti, altri partecipanti alla campagna, Repubblica e Commissione elettorale provinciale, REM e altre organizzazioni di monitoraggio della campagna sono stati presenti nei media per un totale di 32 ore.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

“Savez za Srbiju” (L’Alleanza per la Serbia) è stata in TV per 3 ore e 39 minuti, seguita dalla lista di “Sergej Trifunović – PSG” con 3 ore e 53 minuti e dalla lista di “Vojislav Seselj – Srpska radikalna stranka” 3 ore e 26 minuti.

Nel primo programma della radio-televisione serba, la lista di “Milica Đurđević Stamenkovski – Srpska stranka Zavetnici” ha ottenuto il maggior tempo, un totale di 51 minuti, seguita dalla “SRS” con 10 minuti in meno e dalla lista “Savez vojvođanskih Mađara – Ištvan Pastor” con 34 minuti. La lista di Aleksandar Vučić ha ottenuto 16 minuti e 41 secondi.

Il più presente nella “TV Pink” è stato Aleksandar Vučić con un’ora e cinque minuti, poi “l’SPS-JS” con 29 minuti e mezzo e “l’UDS” con 21 minuti.

La lista di Aleksandar Vučić è stata anche la più presente nella “TV Happy” con un’ora e 41 minuti, seguita da “UDS” con 10 minuti in meno e il “Pokret Metla 2020” con un’ora e tre minuti.

Il Presidente è il più presente anche nella TV “B92” con 1 ora e un minuto, seguito da “Metla” con 43 minuti e “UDS” con 34 minuti.

La più rappresentata nella “TV Prva” è stata ancora la lista “Aleksandar Vučić – Za nasu decu” con un’ora e un minuto, seguita dal “PSG” con 23 minuti.

Secondo il “REM”, l’Alleanza “SzS” è stata la più rappresentata sulla “TV N1” con 2 ore e 44 minuti, seguita dal “PSG” con 1 ora e 58 minuti e dal “SPS-JS” con 1 ora e 50 minuti. Per la lista di Vučić invece solo 1 ora e 29 minuti.

http://rs.n1info.com/Izbori-2020/a608815/Presek-REM-Lista-SNS-najzastupljenija-u-medijima-slede-je-UDS-i-SPS.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Aleksandar Vucic, campagna elettorale, media serbi
Vučić annulla tutti i raduni preelettorali del partito “SNS”

Danica Popović: “La crescita del PIL in Serbia al 5% nel primo trimestre è una mossa di marketing”

Close