Reinvest RC costruirà parco commerciale a Kraljevo

Reinvest RC, filiale della RC Europa, ha acquistato un terreno a Kraljevo, onde procedere alla costruzione di un parco commerciale della superficie di 5.000 metri quadrati, nei pressi del palazzetto dello sport.

L’importo previsto dell’investimento ammonta complessivamente a 5 milioni di euro, e da progetto dovrebbe comportare la creazione di cento posti di lavoro, secondo quanto comunicato dall’azienda.

I clienti saranno in grado di acquistare numerosi marchi di stilisti internazionali presso il nuovo parco di vendita al dettaglio, così come generi alimentari presso il supermercato Maxi, che occuperà lo spazio centrale della struttura.

In collaborazione con il Comune di Kraljevo, RC Reinvest ha investito nello sviluppo di un nuovo incrocio in Dusan Popovic Street, allo scopo di fornire un accesso più facile e sicuro al futuro parco di vendita al dettaglio. L’intersezione è stata aperta lunedì 17 ottobre e alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Kraljevo, Predrag Terzic, il capo della Direzione per la pianificazione e la costruzione, Aleksandar Nestorovic, il direttore di Reinvest RC, Michal Augustyn, così come i rappresentanti degli appaltatori, le società Pue e Selma di Novi Pazar.

I lavori per la costruzione del parco commerciale dovrebbero iniziare nel marzo 2017, per consentire l’apertura del centro nel corso dell’ultimo trimestre dello stesso anno. Augustyn ha ringraziato il governo locale e i rappresentanti del distretto di Raska per la collaborazione e ha aggiunto che RC Reinvest ha intenzione di investire nello sviluppo dello sport a Kraljevo. Inoltre, è stata acquisita dalla società la concessione edilizia per la costruzione di un altro centro commerciale a Vrsac, nell’ambito di un progetto di sviluppo che coinvolgerà tutta la Serbia.

RC Reinvest è una filiale di RC Europa, azienda con sede a Brno, Repubblica Ceca, presente anche in Romania e Bulgaria.

(eKapija, 19.10.2016)

http://www.ekapija.com/website/en/page/1574454/RC-Reinvest-building-retail-park-worth-EUR-5-million-in-Kraljevo-Opening-in-late-2017

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top