Rakija Festival a Belgrado il 16 e 17 dicembre

La quinta edizione del Rakija Festival, si svolgerà presso la Dom Sindikata a Belgrado, il 16 e 17 dicembre: saranno ventidue i migliori distillati di frutta provenienti da ogni parte della Serbia che i visitatori potranno degustare.

“Il Rakija Festival è il più importante evento di promozione turistica in Serbia, e contribuisce notevolmente alla divulgazione dei distillati di frutta nazionali”, ha dichiarato Ivan Urosevic, Presidente del Brandy Producers Group: “l’anno scorso, oltre 20.000 persone hanno visitato il festival. Quest’anno, gli esperti di brandy valuteranno tutti i distillati, non solo quelli presentati dai produttori, ma anche quelli che si trovano disponibili nei negozi”.

Rinomati produttori di liquori come Stara Sokolova, Tok, Belobog, Zaric, Hubert Gorda 1924 figurano tra gli espositori.

Inoltre, i visitatori saranno in grado di acquistare un buono degustazione per 50 dinari e l’intero ricavato andrà all’organizzazione “Be Human”. Il festival è organizzato dalle Associazioni Nazionali dei produttori di brandy di Serbia “Srpska Rakija” e dal Gruppo di produttori di brandy della Camera di Commercio di Belgrado.

(Vecernje Novosti, 13.12.2016)

http://www.novosti.rs/vesti/naslovna/ekonomija/aktuelno.239.html:639707-FESTIVAL-SRPSKE-RAKIJE-Ocenjivace-se-sljivovica-sa-rafa
[widget id=”text-22″]

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top