Questo fine settimana vi aspettano a Belgrado e a Novi Sad: Concerti al BitefArt Cafe, la Maratona di Belgrado e il Salone del Vino

È giovedì ed è tempo per la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo nei prossimi giorni.

BELGRADO

Evento: Concerto di Matija Dedic e Manu Katche

Luogo: BitefArt Cafe

Data: Domenica 10 aprile alle ore 22.00 Due musicisti apparentemente molto diversi ma entrambi poco modesti, Matija Dedic e Manu Katche, si esibiranno al BitefArt Cafe questa domenica. Matija, figlio dell’icona della musica, Arsen Dedic e Manu Katche, musicista franco-africano e compositore pop, rock e jazz, si sono uniti per una performance congiunta come parte di Musicology BarCaffe Sessions. Manu Katche ha iniziato la sua carriera come batterista per Peter Gabriel, Tracy Chapman, Joni Mitchell, Dire Straits e Sting, e ha continuato come solista nel 1992, quando ha pubblicato il suo primo album “It’s About Time”. In questa parte del mondo, è noto per la sua collaborazione con il famoso musicista croato, Gibonni.

Evento: Maratona di Belgrado

Luogo: Inizia all’incrocio tra via Kralj Aleksandar Boulevard e via Resavska

Data: domenica 14 aprile alle ore 10:00 Quest’anno, la Maratona di Belgrado si svolge per la 32a volta. La Maratona comprende tre gare – 5 km, 21,1 km e 42,19 km. La gara più breve (quella da 5 km) non è competitiva, non è necessario registrarsi in anticipo e non ci sono vincitori o vinti. La gara inizia alle 10:05 all’incrocio tra la via Kneza Milosa e la piazza di Nikola Pasic(di fronte all’edificio del parlamento serbo). Se invece volete partecipare alle altre due gare – 21,1 km e 42,19 km – dovrete registrarvi prima dell’evento, presso il centro di registrazione / EXPO, aperto da giovedì 11 aprile a sabato 13 aprile. Luogo: Dom Omladine Beograda / Centro giovanile di Belgrado, via Makedonska 22/4 ° piano.

NOVI SAD

Evento: Salone del Vino di Novi Sad

Luogo: Hotel Park

Data: Il 12 e il 13 Aprile Il secondo Salone del Vino di Novi Sad si terrà il 12 e 13 aprile presso l’Hotel Park, con 90 rinomate aziende vinicole della Serbia e di tutto il mondo che presenteranno i loro 500 migliori vini, vi saranno anche una decina di produttori di brandy che presentano i loro prodotti. I visitatori potranno anche partecipare a vari laboratori, seminari, degustazione e masterclass esclusivi. Per maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top