Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo: i prossimi eventi a Belgrado e Novi Sad

È giovedì, ed ecco la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo nei prossimi giorni.

BELGRADO

Evento: Performance di DJ Oliver Huntemann e DJ Oliver Ruiz

Luogo: Fiera di Belgrado

Data: 1° giugno, ore 22:00

Oliver Huntemann è un produttore tedesco di musica elettronica e un DJ riconosciuto a livello internazionale con oltre venti anni di esperienza nel settore musicale. Insieme al DJ e produttore musicale, Oliver Ruiz è di nuovo in visita a Belgrado, alla Fiera di Belgrado. Grazie al loro suono riconoscibile, questi due maestri DJ hanno unito le forze per sorprendere il pubblico di Belgrado. I biglietti sono disponibili sul sito Web di Eventim.

Evento: “Young and Restless”, serie di film sulla gioventù ribelle

Luogo: Dom omladine

Data: dal 1° al 3° giugno

Il programma “Young and Restless”, lanciato lo scorso anno dal Dom Omladine, in collaborazione con i partner del distributore cinematografico Visionary Thinking, presenta 6 film speciali sui giovani e su coloro che si sentono così. Ribelli e coraggiosi, rapidi e rumorosi, questi sono i film su persone che non sono solo giovani di età, ma anche in atteggiamento, idee, sincerità e spirito. Questi film parlano di argomenti che vengono poco discussi e mostrano casi che altrimenti non possono essere visualizzati, rivelati, ricordati o criticati. Per maggiori informazioni sul programma, clicca qui.

NOVI SAD

Evento: Fiera di Antiquariato

Luogo: Dom Vojske

Data: il 31 maggio, dalle 10:00 alle 18:00

La 174° Fiera dell’antiquariato, degli hobby e delle opere d’arte si terrà oggi presso il Dom Vojske, 9, Beogradski Kej. La Fiera dell’antiquariato di Novi Sad è anche un evento di vendita con oltre 50 espositori e 150.000 pezzi antichi in mostra. La fiera ha anche una componente di beneficenza, e i visitatori saranno in grado di ottenere una valutazione gratuita dei loro pezzi d’antiquariato dagli esperti in loco.

Photo credits: Dom Omladine („Young and Restless“)

 

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, DJ, dom omladine, Dom Vojske, fiera
teatro
Il Teatro Nazionale croato di Zagabria ospite nel Teatro drammatico Jugoslavo

Spesa media dei cittadini in Serbia è di 450 dinari – a Belgrado di 600 dinari

Close