Prossimamente il CEO Summit a Belgrado

Il quinto CEO Summit si terrà il 1° dicembre a Belgrado presso il Sava Centre, completamente rinnovato.

Si tratta dell’evento commerciale più importante dell’anno e dell’unica conferenza in cui tutti i relatori principali sono alti dirigenti, proprietari e presidenti dei Consigli di Amministrazione delle aziende e istituzioni nazionali, regionali e internazionali di maggior successo.

Organizzata da InStore Media e con il supporto mediatico del settimanale NIN, la conferenza riunirà in un unico luogo l’élite imprenditoriale e i rappresentanti di importanti istituzioni internazionali. Il Summit è rivolto ai direttori d’azienda, ai membri dei Consigli di Amministrazione, ai rappresentanti delle istituzioni statali, al top management delle aziende del settore reale e dei servizi, nonché a tutti coloro che desiderano diventarlo.

Poiché quest’anno gli Stati Uniti sono il Paese partner del Vertice, l’ambasciatore americano in Serbia, S.E. Christopher Hill, aprirà ufficialmente la conferenza e terrà un discorso introduttivo.  Miloš Starović, amministratore delegato di Bank of America e Nuno Pinto Leite, direttore generale della divisione Europa centro-meridionale e Baltica di PepsiCo, parteciperanno al primo panel.

Milojko Arsić, presidente della Società degli economisti serbi e professore presso la Facoltà di Economia, parlerà delle prospettive e delle previsioni economiche della Serbia. Il moderatore del panel “L’economia al primo posto” sarà Marko Čadež, presidente della Camera di commercio e dell’industria della Serbia, mentre i nomi degli altri panellisti saranno resi noti prossimamente.

Lazar Džamić, noto creativo e digital brand strategist, parlerà della strategia, dell’evoluzione e dell’impatto dei media digitali sui marchi. Nikola Vuletić, presidente del Consiglio di amministrazione di UniCredit, parlerà del potenziale dell’economia e della popolazione, così come Nebojša Bjelotomić, presidente dell’iniziativa Digital Serbia.

Milan Ćulibrk, caporedattore del settimanale NIN, converserà con Aleksandar Kostić, vicepresidente di MK Group, nell’anno in cui ricorrono i 40 anni di attività del gruppo, su come realizzare una visione aziendale. La dott.ssa Vesna Bengin, cofondatrice del BioSense Institute, parlerà dell’agricoltura digitale, mentre il famoso giocatore di pallacanestro serbo ed ex giocatore della nazionale, Dejan Bodiroga, presidente dell’Eurolega, parlerà della combinazione di business e sport e di come questi vadano di pari passo.

Per maggiori informazioni sul programma del Summit e sugli altri relatori, visitare il sito www.ceo-summit.rs .

(eKapija, 28.09.2023)

https://www.ekapija.com/news/4391425/5-ceo-summit-beograd-samit-privrednih-lidera-1-decembra-u-sava-centru

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top