Promenada: iniziati i lavori a Novi Sad

Sono iniziati ufficialmente i lavori per la costruzione del centro commerciale Promenada all’angolo tra Bulevar Oslobođenja e Bulevar Cara Lazara, a Novi Sad.

I lavori sul terreno, come preparazione per la costruzione dell’imponente centro commerciale Promenada, sono stati avviati da P.A.B.Excavatori e i camion della società di Vrsac hanno già scavato e trasportato terreno dalle terre più costose di Novi Sad.

I primi acquirenti del centro commerciale, la cui estensione prevista è pari a 140.000 metri quadrati e che è stato progettato dall’architetto Djordje Bajilo da Novi Sad, dovrebbe essere ospitati entro il 5 dicembre 2018.

La società sudafricana Nepi Real Estate, che possiede centri commerciali in tutto il mondo, sta costruendo Promenada. Per questo centro commerciale, ha acquistato il più costoso e più attraente terreno edificabile di Novi Sad. Come annunciato in precedenza dall’investitore, oltre 60 milioni di euro saranno investiti nel nuovo centro commerciale, in cui dovrebbero essere assunti circa 1.500 lavoratori.

Nepi Real Estate ha assegnato 31 milioni di euro per terreno, 10 milioni di euro (1,2 miliardi di dinari) in più del prezzo iniziale.

(eKapija, 13.06.2017)

http://www.ekapija.com/en/real-estate/1788776/KZIN/construction-of-promenada-is-starting-nepi-pours-more-than-eur-60-m-in-novi-sad-shopping-mall

http://serbianmonitor.com/?p=29826#.WUJQG2h97IU 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top