Proiezione speciale di “C’era una volta…a Hollywood” alla “Kombank Dvorana”

Una proiezione speciale del nono film di Quentin Tarantino “C’era una volta…a Hollywood” si terrà nella sala grande della “Kombank Dvorana” giovedì 15 agosto alle 19:30. Uno dei migliori registi di oggi, Tarantino, questa volta porta sul grande schermo una storia del periodo migliore dell’hippy a Hollywood.

Il film segue l’avventura dell’attore e del suo doppio, i quali intraprendono un viaggio alla ricerca di un posto “sotto al sole” nell’industria cinematografica del lontano 1969. La storia si svolge a Los Angeles.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

I personaggi principali del film sono Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, ex star di una serie TV, e la sua controparte di lunga data Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt, i quali nell’ultima fase d’oro di Hollywood lottano per aver successo nella capitale mondiale dell’industria cinematografica, che faticano a riconoscere. Ulteriori problemi sorgeranno quando Rick incontrerà la sua vicina di casa, la bellissima attrice Sharon Tate, nel ruolo interpretato da Margot Robbie.

Prima della proiezione nella sala della “Kombak Dvorana” sarà organizzato un intrattenimento e un cocktail per tutti gli appassionati della cultura hippie e dello spirito degli anni 60.

https://www.blic.rs/kultura/specijalna-projekcija-filma-kventina-tarantina-bilo-jednom-u-holivudu/51b4bb7

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Hollywood, Kombank Dvorana
Fiera dei cosmetici, festival del documentario Magnificent 7 e laboratorio del DNA intellettuale vi aspettano a Belgrado e a Novi Sad

Gitar Art festival 2019 presso la Kombank Dvorana di Belgrado

Close