Presentato il museo dedicato al cantautore Balašević

Nella sala del Centro Giovanile “Opens” di Novi Sad, è stato presentato ieri il plastico del nuovo Museo dedicato al cantautore di Novi Sad, Djordje Balasevic. La famiglia Balašević ha partecipato alla presentazione del progetto concettuale, che sarà situato nel Parco dell’Università.

Il sindaco di Novi Sad, Miloš Vučević, ha affermato che l’amministrazione comunale sosterrà pienamente la costruzione del Museo. “Io personalmente e l’amministrazione comunale faremo di tutto per aiutare ad adempiere a questa volontà affinché il nostro Djordje Balasevic, grande spirito di Novi Sad, ottenga un posto nel Parco dell’Università in cui la sua vita e il suo lavoro vengano degnamente presentati. Cittadini, vi invito a venire a vederlo e così ancora una volta rendere omaggio al marinaio pannonico”, ha affermato Vučević.

Secondo il progetto, il museo dovrebbe essere di diverse centinaia di metri quadrati all’interno del Parco e disporrà di uno spazio espositivo, di una sala multimediale e di altre sale.

https://www.021.rs/story/Novi-Sad/Vesti/293156/FOTO-Pogledajte-kako-ce-izgledati-muzej-posvecen-Balasevicu.html

Photo credits: “Screenshot/Fejsbuk (Olivera Balašević)”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top