Preparatevi a una nuova ondata di calore

I meteorologi annunciano nuove alte temperature in Serbia; mercoledì e giovedì temperature massime da 33 a 37°.

In Serbia questa mattina ci sarà un po’ di foschia nelle valli e per lo più soleggiato e caldo durante il giorno. Soffierà una leggera brezza, moderata da nord-ovest, che si dirigerà verso sud-est nel pomeriggio e la sera. La temperatura più bassa va da 10 a 16, la più alta da 27 a 29°, ha detto “RHMZ”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

A Belgrado sarà per lo più soleggiato e un po’ più caldo. La temperatura minima sarà di circa 16, la massima di circa 28°.

Secondo le previsioni per i prossimi sette giorni fino al 12 agosto, il tempo sarà per lo più soleggiato e farà più caldo, con una temperatura massima da 33 a 37° nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Il giovedì sera e durante la notte nella Serbia nordoccidentale, e il venerdì e in altre parti del Paese, ci sarà la formazione di nuvole, con pioggie transitorie e rovesci di pioggia abbinati a fulmini.

Infine verso la fine della settimana il tempo sarà per lo più soleggiato ma farà meno caldo con temperature massime fino a 30°. A partire da lunedì 12 agosto si sentirà nuovamente notevolmente più caldo.

http://mondo.rs/a1210462/Info/Drustvo/Vremenska-prognoza-5.-avgust.html

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top