Prelevic: “La gente non ne può più delle invenzioni di Vucic”

L’avvocato Bozo Prelevic ha affermato che tutti i sondaggi seri, come mostrato dal referendum sulla modifica della Costituzione, confermano che il rating del Presidente serbo Aleksandar Vucic è in calo e aggiunge che “la montatura del suo assassinio e la presenza costante in tutti i media ha causato saturazione nella gente, che ha capito che non è vero”.

“Abbiamo un Presidente solo nei media, non lo abbiamo nello Stato. Il Presidente è attaccato e difeso solo dai media, trae potere dai media. Se i programmi scomparissero, non saprebbe cosa fare. Non so nemmeno quando queste persone facciano il loro lavoro, dato che sono costantemente in televisione. Vent’anni fa io ero un Ministro ed ero oberato di lavoro, lui non ha altro da fare che parlare nei media”, ha detto Prelevic per il nuovo numero del settimanale “Vreme”.

Come affermato, più Vučić è nei media, “più la gente pensa a lui e ai suoi omicidi inventati e montati a regola d’arte”. Notando che sarebbe stata Europol a riferire dell’attentato, Prelevic ha detto: “Ma lo ha denunciato al Ministro dell’Interno, verso cui il cane dello Stato abbaia costantemente, e abbaia solo quando sente odore di droga”, e ha continuato: Capite chi ha portato questa notizia? Questa è la roccaforte e la fermezza di quella notizia. Non abbiamo un parlamento, non abbiamo i media, il Ministro dell’Interno, il presidente del Consiglio, abbiamo una sola persona. Tutti difendono quell’unica persona, non perché lo amino, ma perché hanno interesse che duri così possono svolgere il proprio lavoro corrotto”.

https://direktno.rs/vesti/drustvo-i-ekonomija/394964/bozo-prelevic-aleksandar-vucic-atentati.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top