Posticipato di un giorno, il 9 novembre, il concerto dei “Parni Valjak” alla Stark Arena

Invece dell’8 novembre il concerto dei “Parni Valjak” si terrà il giorno seguente, sabato 9 novembre (20:30) presso la Stark Arena di Belgrado. L’improvviso spostamento è dovuto alla partita di basket precedentemente programmata tra la Stella Rossa e il Real Madrid, il 7 novembre sempre alla Stark Arena.

Il gruppo rock dei “Parni Valjak” è noto per i suoi elevatissimi standard di produzione, illuminazione e sistemi audio delle loro esibizioni dal vivo, ed è stato deciso che sarebbe stato impossibile installare tutte le attrezzature necessarie allo spettacolo (palco, impianto audio, illuminazione …) nelle 24 ore successive alla partita per dare ai cittadini di Belgrado la possibilità di godersi il concerto.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

“Se dobbiamo scegliere se fare il concerto nella sua piena dimensione e splendore o farlo a metà, scegliamo la prima opzione. Per questo motivo abbiamo posticipato il concerto di un giorno, poiché è impossibile installare tutta l’attrezzatura che stiamo preparando per Belgrado in 24 ore; abbiamo semplicemente bisogno di più tempo. Comprendiamo che la partita è altrettanto importante e abbiamo trovato questo compromesso. Grazie per la comprensione” è il messaggio ai fan di Hussein Hasanefendic Hus.

Tutti i biglietti acquistati per il concerto dell’8 novembre sono validi anche per il 9 novembre e non devono essere cambiati. Chi lo desidera può restituire il biglietto nel punto vendita in cui l’ha acquistato.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/koncert-parnog-valjka-pomeren-za-jedan-dan/x6t3h9q

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top