Portale regionale dei registri imprese entro la fine del 2018

Informazioni su imprese e imprenditori in un solo posto.

Il portale regionale dei registri imprese sarà attivato entro la fine dell’anno e conterrà le informazioni essenziali sulle imprese della Serbia e della Macedonia, dice il direttore del registro imprese Zvonko Obradovic.

Entro la fine dell’anno avremo le informazioni riguardanti 400.000 imprese operanti in Serbia e Macedonia, ci riferiamo ovviamente alle informazioni riguardanti società, imprenditori ed anche ad imprese presenti nella regione balcanica – dice Obradovic al business forum tenutosi a Kopaonik.

Verso il progetto hanno mostrato interesse anche la Slovenia, Bosnia, Albania, Croazia e Romania.

Quando verranno inseriti  i dati provenienti dalle varie regioni, saranno disponibili dati relativi ad un milione di società ed imprenditori che operano nei due paesi.

Alla domanda se si potrà visualizzare la storia aziendale ed il relativo blocco dei conti societari, la risposta è stata “ci sono tante idee ed il servizio verrà aggiornato a secondo dei bisogni dell’economia locale” dice Obradovic.

Le informazioni si possono inserire in quanto il servizio è stato concepito in modo da adeguarsi e svilupparsi specificatamente, ha aggiunto il direttore.

(Foto: Kopaonik Business Forum)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top