Popovic: 250 milioni di dinari per le startup

Il Ministro per lo Sviluppo e l’Innovazione Tecnologica Nenad Popovic ha annunciato oggi che un concorso del valore di 250 milioni di dinari sarà lanciato a breve con lo scopo di finanziare le startup.

Durante la sua visita presso la Mont Stubline Company, Popovic ha ricordato che il Ministero ha già stanziato 100 milioni di dinari per finanziare l’imprenditoria innovativa delle donne: “L’imprenditorialità innovativa delle donne viene finanziata con oltre 100 milioni di dinari, e presto sarà indetto un concorso per altri 250 milioni di dinari da destinare alle startup/nuove società, così come a quelle aziende che sono già impegnate in attività innovative”, ha spiegato il Ministro.

Il nuovo concorso è rivolto ai giovani che vogliono impegnarsi in attività innovative nelle piccole e medie imprese.

La Mont Stubline Company, che produce e assembla parti per impianti a biomassa, è una delle società che ha già ricevuto assistenza finanziaria dallo stato per un ammontare di 25 milioni di dinari.

(Vecernje Novosti, 01.02.2018)

http://www.novosti.rs/vesti/naslovna/drustvo/aktuelno.290.html:709479-Popovic-Obezbedjeno-jos-250-miliona-za-start-ap-kompanije

 

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in donne, innovazione, occupazione, PMI
La turca Flex Academy investe a Priboj

Investitori italiani e olandesi a Kula: 500 nuovi posti di lavoro

Close