Il Ministero dell’Interno ha annunciato che, su ordine del Ministro dell’Interno Aleksandar Vulin, gli orari di lavoro degli sportelli per il rilascio di documenti personali come carte d’identità, passaporto e altro, cambieranno a causa del crescente interesse dei cittadini serbi.
Da domani, 1° giugno, l’orario di lavoro degli sportelli sarà più lungo nei giorni feriali e al sabato nelle sedi di tutte le amministrazioni di polizia sul territorio della Serbia, e a Belgrado in tutte le stazioni e dipartimenti di polizia. “Ripetiamo che dal 29 maggio, la domenica dalle 8:00 alle 15:00, i cittadini possono fissare il loro appuntamento elettronicamente o di persona o ritirare i documenti personali alla stazione di polizia di Novi Beograd, SIV-3 in Ulica Omladinskih brigada n.1 al comando di Polizia a “Novi Sad in Bulevar Oslobođenja n. 143. La domenica sono aperti gli sportelli presso la sede dell’Amministrazione per gli affari amministrativi dell’amministrazione di polizia della città di Belgrado in via Lermontovljeva 12a”.
Dal 5 giugno 2022, e la domenica dalle 7:30 alle 15:30, i cittadini potranno presentare richiesta per il rilascio di documenti presso l’Amministrazione di Polizia di Nis, al MK Filip Kljajić, Ulica vojvode Tankosića n.9a, e presso l’Amministrazione di Polizia di Kragujevac, a Trg slobode n.3. Sono previsti più termini per fissare appuntamenti elettronici e presentare richieste di rilascio di documenti personali anche nelle amministrazioni e nelle stazioni di polizia di Kragujevac, Nis, Smederevo, Sabac, Vranje, Jagodina, Zrenjanin e Pancevo.
https://www.b92.net/info/vesti/index.php?yyyy=2022&mm=05&dd=31&nav_category=12&nav_id=2163677
This post is also available in: English