Più di 40 artisti e 16 band vi aspettano al Festival serbo dell’Underground il 12 e il 13 aprile

Più di 40 artisti e 16 gruppi di tutti i flussi musicali si esibiranno al 5° Festival serbo dell’Underground il 12 e il 13 aprile.
Al festival saranno presentati al pubblico anche espositori ed editori e tutti quelli che creano attivamente su una scena artistica indipendente.

Il programma si terrà venerdì 12 aprile, alla Fiera di Novi Sad, nel padiglione n° 6. E’ prevista anche l’apertura di una mostra di artisti visivi, spettacoli e contenuti aggiuntivi, nonché una festa con DJ ed ospiti. L’ingresso al primo giorno del festival sarà gratuito.

Il programma che si terrà sabato 13 aprile sarà in due location. La proiezione del film “Iron Steps” sarà organizzata nella sala del cinema del Centro Culturale di Novi Sad, così come un’intervista con la equipe che verrà come ospite dalla Slovenia. L’ingresso alla proiezione del film sarà gratuito.

La parte musicale del programma, gli espositori e le mostre si terranno presso la Fiera di Novi Sad, nel padiglione n° 6, dove 16 band si esibiranno su due palchi. L’ingresso al concerto costerà 500 dinari.

PH:”Screenshoot”

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in concerto, Fiera di Novi Sad
Concerto del virtuoso violinista Sergej Krylov il 14 aprile al Kolarac

I Deep Purple si esibiranno in dicembre per una seconda volta a Belgrado

Close