Più cari i biglietti per il treno veloce Soko

Il prezzo di un biglietto di seconda classe per il treno Inter City Soko costa ora 603 dinari in una direzione, ha reso noto Srbija Voz.

L’abbonamento mensile per la tratta Belgrado Centro – Novi Sad è ora di 12.000 dinari e può essere utilizzato anche per viaggiare sul treno Regio, mentre il prezzo dell’abbonamento mensile per la tratta Belgrado Centro – Novi Sad è di 6.874 dinari se utilizzato esclusivamente per il treno Regio.

Come detto, l’acquisto dei biglietti mensili sarà presto disponibile attraverso l’applicazione mobile Srbijavoz e il sito web www.srbijavoz.rs.

Sono ancora disponibili sconti: uno sconto del 20% per l’acquisto di un biglietto di andata e ritorno, uno sconto del 50% per i biglietti dei bambini (dai 6 ai 14 anni), uno sconto del 30% per i passeggeri in possesso della carta SRB PLUS e sconti per i biglietti di gruppo.

Srbija Voz ha anche introdotto un biglietto di abbonamento annuale, valido in 1a e 2a classe su tutti i tipi di treni e su tutte le tratte del traffico nazionale. Il prezzo dell’abbonamento annuale è di 72.000 dinari.

 È possibile acquistare online i biglietti per la tratta Belgrado-Novi Sad tramite il sito web o l’applicazione con uno sconto del 5%.

(021.rs, 01.02.2023)

https://www.021.rs/story/Novi-Sad/Vesti/330485/Pocele-da-vaze-nove-cene-Poskupele-karte-za-voz-Soko.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top