Per la Giornata mondiale del Teatro verranno rilasciati dei nuovi francobolli della serie “I Grandi della recitazione serba”

In occasione della Giornata mondiale del Teatro, l’Associazione degli artisti teatrali, in collaborazione con JP Posta di Serbia, presenterà i nuovi francobolli della serie “I Grandi della recitazione serba”.

Il 27 marzo all’Atelier 212, l’Associazione teatrale assieme all’Associazione degli artisti teatrali di Serbia presenterà un nuovo francobollo in occasione della celebrazione dei suoi 100 anni di esistenza, così come i francobolli della nuova serie “I Grandi della recitazione serba”, pubblicato in collaborazione con JP Poste di Serbia.

Sui questi nuovi francobolli saranno rappresentati gli attori Velimir Bata Zivojinovic, Ljubisa Samardzic, Mira Stupica, Slobodan Aligrudic, Predrag Lakovic, Sonja Savic, Milorad Mandic e Nebojsa Glogovac.

In collaborazione con l’Impresa pubblica della Posta di Serbia, l’unità organizzativa “Jugomarka”, ovvero “Srbijamarka”, e l’Associazione degli artisti teatrali di Serbia finora sono state pubblicate diverse serie di francobolli con i personaggi famosi serbi.

Photo Credits:”Posta.rs”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top