La società israeliana Aviv Arlon continua ad investire nel settore della vendita al dettaglio. L’azienda ha infatti reso noto il progetto per la costruzione di un altro parco commerciale Aviv, questa volta a Pozarevac.
Dopo otto anni di investimenti di successo nel mercato locale e la costruzione di Aviv Park a Pancevo, Zrenjanin e Belgrado, l’azienda ha deciso di continuare a sviluppare e costruire progetti simili in altre città.
La prima fase del progetto prevede la costruzione di un’area per la vendita al dettaglio di 15.000 m2 su 6 ettari di terreno, e i lavori dovrebbero iniziare la prossima primavera. Come è stato finora, la società prevede di terminare rapidamente, ed il piano è quello di completare il progetto entro la fine del 2017.
Il parco commerciale a Pozarevac sarà concettualmente simile a quelli già esistenti nelle altre città, e offrirà gli stessi servizi, quini un’offerta eccellente e una grande selezione di marchi internazionali e locali, un grande ipermercato, negozi di abbigliamento e calzature, ristoranti e caffè. Ciò che caratterizza tutti gli Aviv Park, e li distingue dalla maggior parte dei progetti simili, è la partecipazione attiva nella comunità e l’organizzazione di numerose attività di marketing e intrattenimento.
Il mercato locale ha dimostrato di essere molto ricettivo al concetto dei parchi commerciali, che ben si adatta alle esigenze del mercato locale. Onorando i principi fondamentali sui quali si fonda lo sviluppo del progetto, soprattutto tenendo in considerazione il rapporto tra la qualità dei marchi offerti ed i prezzi, l’azienda continua a investire nello sviluppo di progetti simili.
“C’è un grande interesse tra i locatari, che hanno fatto parte dei nostri progetti per diversi anni, quindi lettere di intenti sono già state firmate con l’ipermercato e con i principali brand della moda internazionale e presto firmeremo un contratto di locazione”, ha dichiarato Nir Sar, direttore della Aviv Arlon Serbia, aggiungendo che la società potrebb. continuare ad investire ancora nel settore.
(eKapija, 15.08.2016)