Parco acquatico ecologico di 9 ettari in progetto a Novi Sad

La “Minaqua Company” prevede di costruire un parco acquatico a Novi Sad che si estenderà su 9 ettari. Il valore stimato dell’investimento è di 15 milioni di euro, tutti soldi che proverranno dai fondi della società.

“Il Minaqua Water Park sarà costruito all’ingresso della città di Novi Sad dalla direzione dell’autostrada, vicino alla svolta verso Zrenjanin, di fronte alla fabbrica di cioccolato”, fa sapere la “Minaqua”.

L’inizio della costruzione dipende dalla velocità con cui verranno completati i passaggi successivi necessari per la realizzazione del progetto e si spera che il tutto cominci all’inizio del prossimo anno.

“Stiamo progettando di avere vari segmenti acquatici e un parco, adatto ai bambini dai 2 ai 15 anni, che verrebbe completato durante la prima fase della costruzione”, afferma l’azienda.

Il “Minaqua Water Park” è un progetto ecologico dato che sarà riscaldato da fonti geotermiche, disporrà di un’alimentazione a base solare e su di esso saranno piantati 1.000 alberi. Si prevede inoltre un parcheggio per 1.000 veicoli.

https://www.ekapija.com/news/3322687/u-novom-sadu-ce-se-graditi-eko-friendly-minaqua-aqua-park-na

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top