Ordini di viaggio: nuovo Regolamento da febbraio 2017

Il nuovo Regolamento che disciplina il contenuto, la gestione degli ordini di viaggio e la modalità di registrazione degli ordini di viaggio aziendali rilasciati, è entrato in vigore e sarà attuato a partire dal 12 febbraio 2017.

La novità è che, a partire dal 12 febbraio 2017, le aziende non sono obbligate a emettere ordini di viaggio per i camion che viaggiano e gli ordini devono essere emessi solo per autobus e autovetture utilizzati per il trasporto. Il regolamento prevede anche il modo in cui gli ordini devono essere compilati. 

Una volta che il nuovo Regolamento entrerà in vigore, il vecchio regolamento non risulterà più valido (La Gazzetta Ufficiale della Serbia, numeri 20/96 e 32/2010).

(EKapija, 15.11.2016)

http://www.ekapija.com/website/sr/page/1596265/Novi-pravilnik-o-izdavanju-vo%C4%91enju-i-evidenciji-putnih-naloga

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top