La società “Gradske pijace” ha annunciato che tutti i mercati di sua competenza per le vacanze di Pasqua e del Primo Maggio lavoreranno normalmente dalle 6:00 alle 19:00.
Si precisa che non ci saranno i mercati nel giorno di Pasqua, domenica 24 aprile, ad eccezione di quelli di Zemun, Banovo brdo, Bele vode e Dušanovac, che lavoreranno dalle 6:00 alle 13:00.
A Nuova Belgrado, venerdì 22 aprile, così come il 1° e 3 maggio, si lavorerà secondo il consueto orario di lavoro dalle 8:00 alle 16:00, mentre a Pasqua e lunedì 2 maggio il mercato sarà chiuso. Il parcheggio sul mercato di Zemun funzionerà senza interruzioni il 25 aprile e il 1° maggio.
I negozi “Lidl” in Serbia saranno aperti fino alle 18:00 del Venerdì Santo, 22 aprile, mentre a Pasqua, il 24 aprile, saranno chiusi. Sabato 23 aprile i punti vendita “Lidl” saranno aperti secondo il normale orario di lavoro dalle 8:00 alle 22:00.
I supermercati “Maxi, Mega Maxi, Tempo e Shop and Go” rimarranno chiusi il giorno di Pasqua e il 1° maggio. Saranno aperti venerdì 22 aprile fino alle 18, mentre sabato 23 aprile e lunedì 2 maggio saranno aperti secondo il normale orario di lavoro.
Per le vacanze di Pasqua, dal 22 al 25 aprile, gli uffici postali saranno in servizio a Belgrado e in altre città così come gli uffici postali ai valichi di frontiera e amministrativi, per un totale di 72 uffici postali in tutto il Paese. Per tutti i giorni di vacanza, l’ufficio postale principale in Takovska 2 a Belgrado, l’ufficio postale dell’aeroporto “Nikola Tesla” e l’ufficio postale al confine e ai valichi amministrativi funzioneranno senza interruzioni.
Venerdì 22 e lunedì 25 aprile lavoreranno gli uffici postali nei centri commerciali di Belgrado, Kragujevac, Sremska Mitrovica e Sabac, gli uffici postali nelle strutture di “Univerexport” a Belgrado, Novi Sad e dintorni, Zrenjanin e Sombor. Questi uffici postali saranno aperti anche sabato 23 aprile e altri uffici postali nelle città più grandi e nei centri turistici saranno in servizio quel giorno. A Pasqua, domenica 24 aprile, saranno aperti l’ufficio postale principale di Belgrado, l’ufficio postale dell’aeroporto “Nikola Tesla” e l’ufficio postale al confine e ai valichi amministrativi.
This post is also available in: English