Dal 2018 disponibili online moduli per dichiarazione dei redditi

A partire dal 1° gennaio 2018, altri sei moduli di dichiarazione dei redditi saranno disponibili in formato elettronico, arrotondando in tal modo il ciclo di trasferimento dei moduli cartacei in formato elettronico.
I contribuenti saranno in grado di presentare moduli di dichiarazione dei redditi elettronici per tutti i tipi di reddito gestiti dall’amministrazione fiscale attraverso il portale eTaxes.
Nei primi mesi del 2018 verrà attivato il servizio di presentazione di dichiarazioni dei redditi elettronici per imposte sul lavoro autonomo pagamento delle imposte HNSC-1R, sulle plusvalenze (HNSC-3R) e sulle successioni e donazioni (PPI-3).
Inoltre, a partire dal 1° gennaio, saranno disponibili anche moduli di dichiarazione dei redditi elettronici per la tassa sul trasferimento dei diritti assoluti (PPI-4), calcolo della tassa sull’elettricità consumabile (PP OAEL) e calcolo delle accise (PP OA).
Come indicato nel comunicato stampa, anche l’emissione di quattro tipi di certificati fiscali in formato elettronico è prevista per il prossimo periodo, il che ridurrà in modo significativo i relativi costi e il tempo necessario per ottenere tali documenti.
(eKapija, 26.12.2017)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top