Omicidio Ivanovic: presto la verità?

Secondo quanto avrebbe appreso Gazeta Express da fonti interne ai servizi di intelligence del Kosovo (KIA) e della Polizia l’identità dell’esecutore dell’assassinio del politico serbo, Oliver ivanovic, perito in un attentato il giorno 16 gennaio 2018 a Mitrovica Nord.

Sembra quindi che l’omicidio del leader serbo Oliver Ivanovic, colpito da un’arma da fuoco di fronte alla sede del suo partito SDP a Mitrovica Nord, sia vicino ad essere risolto.

“La KIA e la Polizia del Kosovo possiedono informazioni su chi ha premuto il grilletto e sui motivi alla base dell’assassinio”, avrebbe riferito una fonte affidabile ai giornalisti di Gazeta Express. “Forse non posseggono ancora il quadro completo, che porti all’arresto dei probabili mandanti, ma c’è un capo”, avrebbe dichiarato la fonte, non aggiungendo comunque nulla che potrebbe compremettere le indagini.

“È molto probabile che le istitutizioni per la sicurazza abbiano già informato i leader politici, sia in Kosovo che in Serbia, relativamente ai risultati delle loro indagini”.

(In Serbia, 14.02.2018)

https://inserbia.info/today/2018/02/kosovo-intelligence-agency-know-who-killed-oliver-ivanovic/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top