Tutto pronto per l’Oktoberfest 2017 a Novi Sad

La versione serba del famoso Festival della Birra tedesco, l’Oktoberfest, si terrà nei locali della fiera di Novi Sad il 20 e 21 ottobre.

La fiera di Novi Sad e la società Color Press Group sono gli organizzatori del festival Oktoberfest quest’anno. Questa è la seconda volta che la manifestazione si svolge a Novi Sad. La scorsa edizione ha attirato un totale di 15.000 visitatori che sono riusciti a consumare un totale di 32.000 litri di birra e 5.300 salsicce.

Il festival si svolge sotto il patrocinio dell’Ambasciata tedesca in Serbia e della Camera di commercio serbo-serba (AHK Serbia), e i funzionari Alexander Jung e Martin Knapp daranno inizio all’evento stappando ufficialmente il primo barile di birra.

Il festival offre molte altre attività divertenti come competizioni di diverso tipo incentrate sulla birra e anche un concorso di musica rock chiamato “The Battle of the Bands”.

Per quanto riguarda l’intrattenimento musicale, si esibiranno le band come Love Hunters, SARS, Celti Ortodossi, Amajlija, Blaza e Kljunovi, Drum’n’Zez e Hladno Pivo.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto nei punti vendita di Gigstix.

(Sito ufficiale di Oktoberfest, 06.10.2017)

http://www.oktoberfest2017.rs/indexeng.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top