Oggi la firma dell’accordo con Al Dahra

Il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia, Dragan Stevanovic, firmerà oggi un contratto per la vendita di Agricultural Corporation Belgrade AD con i rappresentanti di Al Dahra doo Irig, ha affermato un ministero.

Si ricorda che Al Dahra doo Irig ha presentato l’unica offerta per la privatizzazione della Corporation agricola di Belgrado, e il Ministero dell’Economia, su proposta della Commissione per l’attuazione della procedura, ha scelto Al Dahr come compratore il 14 settembre.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il prezzo iniziale indicato all’epoca, è stato determinato nell’importo del 50% del valore stimato dell’oggetto di vendita al 31 dicembre 2017, e ammontava a 104,55 milioni di euro, mentre Al Dahra ha offerto 105,055 milioni di euro.

Al Dahra opera in Serbia dal 2014, quando è diventata il proprietario di maggioranza del 51% della società Rudnap agrar di Vojin Lazarevic. All’inizio del 2015, Al Dahra International è diventata l’unico proprietario dello stabilimento di Irig – Al Dahre Rudnap.

https://naslovi.net/2018-10-03/beta/komersant-vucic-nije-dobio-odobrenje-putina-za-svoju-verziju-priznanja-kosova/22336455

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top