Oggi apertura dei negozi LIDL in 16 città della Serba

La società Lidl Serbia ha aperto oggi, alle otto in punto, 16 negozi, dodici in città diverse, e cinque a Belgrado.

I consumatori hanno a disposizione 1.500 brand, di cui 350 di produzione nazionale. Solo nel settore ortofrutticolo è stata istituita una cooperazione con oltre 25 fornitori serbi.

I dipendenti dei negozi Lidl avranno una settimana lavorativa di cinque giorni e, grazie ai registri elettronici, la società pagherà e rispetterà ogni minuto del loro lavoro, dicono da Lidl.

Lidl ha aperto cinque negozi a Belgrado, a Novi Beograd, Vidikovac, Zvezdara, Trosarina e a Borca. Le porte di questa catena commerciale sono state aperte oggi anche a Bor, Kragujevac, Nis, Leskovac, Smederevo, Subotica, Sombor, Uzice, Sabac, Novi Sad e a Zrenjanin.

Entro la fine dell’anno, ha annunciato il responsabile della società, verranno aperti altri sette negozi Lidl, rispettivamente a Vrsac, Indjija, Pancevo, Kikinda, Krusevac, Jagodina e un’altro negozio nella capitale.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Oggi, Lidl è la più grande catena di negozi “N°1 in Europa” e fa parte del gruppo Schwarz, che ha sede a Nekarsulma, in Germania.

Il primo negozio Lidl fu inaugurato nel 1973 nella città di Ludwigshafen e già alla fine degli anni ’80 c’erano più di 600 negozi Lidl solo nell’area della Germania occidentale.

Lidl attualmente esiste in 27 paesi europei e negli Stati Uniti, e la sua rete ha più di 10.500 discount moderni e impiega circa 260.000 persone. I prodotti Lidl sono conservati in oltre 150 centri logistici in tutto il mondo.

http://www.politika.rs/sr/clanak/412999/Lidl-otvorio-16-prodavnica-u-12-gradova-u-Srbiji

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Apertura, Lidl
LIDL l’11 ottobre apre 16 negozi in Serbia

lidl_3
Ad Ottobre LIDL apre le sue porte per i consumatori serbi

Chiudi