Nuovo parcheggio da 1.500 posti all’aeroporto “Nikola Tesla”

Presso l’aeroporto “Nikola Tesla” di Belgrado è stato inaugurato un nuovo parcheggio per auto con 1.500 posti; dal parcheggio è previsto il trasporto gratuito in autobus verso il terminal. Il parcheggio “Tesla” è non lontano dal terminal merci dell’aeroporto sulla strada per Surčin.

Il prezzo del parcheggio è di 60 dinari all’ora, 600 dinari al giorno e 4.000 dinari al mese ed è destinato ai passeggeri che pianificano una permanenza breve, media o più lunga; sul totale dei posti auto, 798 sono previsti per i passeggeri. I restanti parcheggi sono destinati ai veicoli per le persone a mobilità ridotta, ai taxi, alle agenzie di autonoleggio e ai veicoli dei dipendenti.

Il parcheggio è dotato di illuminazione a led, videosorveglianza, un moderno sistema di controllo accessi, e sono previsti anche posti auto dotati di caricatori per veicoli elettrici, nonché un autolavaggio. Il trasferimento in autobus al terminal è compreso nel prezzo del parcheggio e si effettua ogni 10 minuti, mentre dalle 17:00 alle 5:00 del mattino ogni 20 minuti. La corsa dura dai cinque ai sette minuti, si legge nell’annuncio.

https://rtv.rs/sr_lat/drustvo/otvoren-novi-parking-sa-1.500-mesta-na-aerodromu-u-beogradu_1318709.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top