Nuovo nome aziendale e nuovo modello “fiat 500x” presentato da Fiat in Serbia

L’azienda “Fiat Automobili Serbia” (FAS) ha annunciato ufficialmente il nuovo nome aziendale. D’ora in avanti il nome dell’azienda sarà “FCA Srbija Kragujevac” d.o.o., in accordo alla fusione di successo delle aziende  FGA e “Chrysler” avvenuta l’anno scorso. Questo annuncio è stato fatto in occasione della presentazione del nuovo modello “fiat 500X” sul mercato serbo, organizzata nell’Ambasciata italiana a Belgrado. A questa anteprima sono stati presenti oltre a 150 ospiti illustri, incluso l’ambasciatore italiano a Belgrado, Giuseppe Manzo, ufficiali del Governo serbo, rappresentanti delle associazioni d’affari, nonchè molti altri.

La “Fiat 500X” ha presentato il nuovo modello “crossover” della famiglia 500, il quale segna l’evoluzione di questo brand come l’espressione della sua maturità tecnologica.

“L’azienda “FCA Serbia” è il più grande esportatore e investitore, che opera responsabilmente in Serbia e rappresenta un partner affidabile dal suo arrivo in Serbia fino ad ora. Come parte della grande compagnia internazionale “Fiat Chrysler Automobiles”, abbiamo l’obbligo e la responsabilità importante per soddisfare le necessità del mercato. L’espansione del portafoglio aziendale è molto importante per la stessa compagnia ed abbiamo l’onore di presentare il nuovo modello “fiat 500X”, ha detto Silvia Vernetti, direttrice generale dell’azienda “FCA Serbia”.

“Fiat 500X” rappresenta un mix perfetto del modello tradizionale “fiat 500”  con il moderno. “Fiat 500 X” arriva in due edizioni. La prima è caratterizzata dai dettagli eleganti e stilosi, disegnata per i giovani acquirenti che abitano nelle città. L’altra edizione possiede l’attrezzatura per il movimento su vari terreni ed rappresenta la soluzione ideale per le attività in aperto”, ha detto Umberto Iannuccelli, il direttore commerciale dell’azienda “FCA Serbia”.

Il modello “fiat 500X” sarà presentato ufficialmente alla 52. Salone internazionale di auto, che si terrà alla Fiera di Belgrado dal 20 al 29 marzo.

(eKapija, 19.03.2015.)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Fiat, Fiat 500
Nuovo modello Fiat a fine anno a Kragujevac?

La Fiat vacilla, la Serbia trema

Chiudi