Fiat Chrysler: un nuovo disegno per la 500L

Accurati preparativi per ridisegnare il modello di Fiat 500L sono in corso presso la Fiat Chrysler Automobiles (FCA), e uno dei veicoli, ricoperto di stagnola multicolore, è stato visto per le strade di Kragujevac durante il suo giro di prova.

Secondo informazioni non ufficiali da fonti vicine allo stabilimento FCA, l’aspetto e le caratteristiche della ridisegnata Fiat 500L, in produzione a Kragujevac a partire dal 2011, vengono tenuti in segreto profondo, così come la data in cui dovrebbe cominciare ad essere venduta nel paese e all’estero.

Il fatto che un gran numero di esperti provenienti dall’Italia siano giunti in Serbia per lavorare alla modifica del modello mostra quanto sia importante per il costruttore italiano ridisegnare il modello attuale, le cui vendite nel mercato mondiale risultano inferiori del previsto.

I dipendenti FCA credevano che l’azienda iniziasse a produrre il nuovo modello, incrementando le capacità operative della fabbrica e le vendite, ma la Fiat ha deciso di risolvere il problema riprogettando il modello attuale, pratica non inusuale nel settore automobilistico, scrive Fonet.

(eKapija, 01.11.2016)

http://www.ekapija.com/website/en/page/1583134/Thorough-preparations-for-redesign-of-Fiat-500L-in-progress-Italian-experts-arrive-to-Kragujevac
[widget id=”text-22″]

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top