Nuovo birrificio slovacco a Beocin; lavoro per 300 persone

La municipalità di Beocin e la società slovacca “Architecture and desing Company Ltd.” hanno firmato un protocollo sulla cooperazione e gli investimenti in questo comune della Vojvodina. 

Lo scopo di questo protocollo è definire le reciproche intenzioni e gli obiettivi comuni tra cui: la costruzione di un birrificio, la produzione e confezione di acqua minerale e succhi, la produzione di malto e sciroppo, la produzione di imballaggi in vetro, la produzione di cellulosa e carta, la costruzione di luppoleti, l’avvio della raccolta differenziata, e in ciascuna di queste sedi la costruzione di impianti di trattamento delle acque reflue, con un impiego di circa 300 lavoratori del territorio del comune di Beočin.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Il valore degli investimenti previsti è di 40 milioni di euro con possibilità di espansione.

Il sito web del comune informa che tra un mese si terrà la prossima riunione entro la quale il comune stesso formerà un team di esperti per coordinare le attività relative a detto investimento e fornire tutto il sostegno necessario all’investitore.

L’accordo è stato firmato dal presidente del comune di Beocin, Mitar Milinkovic, e dal rappresentante della società slovacca, Frantisek Kurila.

https://www.ekapija.com/news/2650613/slovacka-kompanija-u-beocinu-gradi-pivaru-vrednost-investicije-40-mil-eur-posao

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Architecture and desing Company Ltd., Beocin, birrificio, Investimento
L’azienda tedesca “Paschal” arriva a Cacak

Firmato un Memorandum d’intesa con l’azienda tedesca “MTU Aero Engines”.

Chiudi