Nuove rotte “Wizz Air” da Belgrado

La compagnia aerea low cost “Wizz Air” ha stabilito 9 nuove rotte da Belgrado e da luglio volerà ad Amburgo, Bruxelles, Barcellona, ​​Colonia, Milano, Turka, Lisbona, Friedrichshafen e Oslo, ha annunciato a Belgrado l’amministratore delegato della compagnia, Jozsef Varadi.

Nella conferenza stampa all’aeroporto “Nikola Tesla” di Belgrado è stato annunciato che la compagnia allargherà la sua flotta di aeromobili in Serbia aggiungendo un nuovo aereo Airbus A321 alla base di Belgrado all’inizio di luglio.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Lo stesso Varadi ha anche detto che ad agosto altri due aerei A320 saranno sostituiti dallo stesso modello Airbus 321, e che la compagnia ha deciso di aggiungere nuove destinazioni e di espandere la propria flotta grazie ai buoni affari in Serbia e al fatto che i passeggeri sono sempre alla ricerca di un biglietto e di nuove destinazioni.

Nonostante gli annunci di alcune compagnie secondo cui i prezzi dei biglietti aerei saranno più costosi a causa della pandemia, Varadi ha annunciato che ciò non accadrà nella compagnia “Wizz Air”, anzi i biglietti saranno più economici.

Secondo lui, questo sarà un modo per motivare i passeggeri e farli tornare negli aerei.

Secondo quanto riferito, la società ha recentemente annunciato una serie di misure igieniche per combattere la diffusione del virus. Come parte dei nuovi protocolli, durante l’estate l’equipaggio di cabina e i passeggeri dovranno indossare maschere protettive e l’equipaggio di cabina dovrà indossare anche i guanti.

Gli aerei passeranno regolarmente attraverso un processo di lavaggio industriale a secco con soluzione antivirale e dopo un rigoroso programma di pulizia giornaliero, verranno disinfettati durante la notte con la stessa soluzione.

Delle salviettine umidificate verranno consegnate a ciascun passeggero al momento dell’imbarco sull’aereo, e tutte le riviste verranno rimosse dall’aereo; si consiglia inoltre di effettuare gli acquisti sull’aereo mediante carta di credito. I passeggeri saranno tenuti a rispettare le misure di distanziamento fisico emesse dalle autorità sanitarie locali e sono invitati a effettuare tutte le procedure online prima del volo (check-in bagagli, priorità WIZZ, corsia preferenziale) per ridurre al minimo qualsiasi possibile contatto fisico in aeroporto.

Aggiungendo l’opzione “Wizz Flex” al momento della prenotazione, i passeggeri possono essere sicuri che, se le circostanze cambiano o se vogliono cambiare la data del viaggio, saranno in grado di prenotare qualsiasi altro volo a loro scelta. In questi tempi è importante ridurre le preoccupazioni e fornire un ulteriore livello di protezione per le prenotazioni di viaggi.

Wizz Air: Od jula devet novih linija iz Beograda

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Amburgo, Belgrado, Milano, Nikola Tesla
C’è un piano per espandere l’aeroporto “Nikola Tesla” del valore di 730 milioni di euro

A Belgrado arrivano le cabine telefoniche intelligenti

Close