Nuova società interessata alla zona industriale di Preljina

Dopo “Vorwerk” e “Wieland Electric”, un’altra società tedesca è molto interessata a venire in zona industriale di Preljina, ha detto per il portale “Reflector” il sindaco di Cacak, Milun Todorovic, aggiungendo che si tratta di una società dell’industria automobilistica.

“Quello che è molto importante è che gli investitori sono ancora interessati, e con loro abbiamo costanti conversazioni. La società tedesca interessata a noi è uno dei fornitori di Vorwerk. Ora tutti quei piccoli fornitori, che sono aziende a conduzione familiare con una lunga tradizione, e con contratti permanenti con i principali fornitori dell’industria automobilistica, vogliono essere vicini a “Vorwerk” e in quella zona industriale”, ha detto Todorovic.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il sindaco non vuole ancora rivelare il nome della società tedesca che è interessata a venire a Cacak.

“Non farò nomi. Non lo ho mai fatto prima e non specificherò nemmeno ora il nome della società fino a quando i contratti non saranno firmati e finché tutto non sarà canalizzato. Dobbiamo passare prima attraverso tutte le procedure, ma posso dire che siamo vicini alla conclusione di questo accordo”, ha sottolineato Todorovic.

Secondo lui, vi è anche interesse da parte di aziende provenienti dalla Turchia, dagli Stati Uniti, e dall’Italia.

http://www.glaszapadnesrbije.rs/vest965043.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top