Presto a Novi Sad un hotel Sheraton

Arriva in Serbia la rinomata catena alberghiera Sheraton: secondo quanto annunciato dalla società il primo albergo sarà aperto a Novi Sad.

L’apertura è prevista per il mese di novembre 2017, e l’hotel Sheraton sarà situato sul Boulevard Europa di Novi Sad. Le prenotazioni non sono ancora disponibili.

L’imprenditore serbo, Miodrag Kostic, è il proprietario dell’edificio che ospiterà lo Sheraton Hotel. Kostic ha acquistato l’edificio da un altro imprenditore di Novi Sad, Vojislav Gajic, l’anno scorso. L’edificio si estende su 8.500 metri quadri e per la sua costruzione sono stati necessari quasi sei anni.

Kostic originariamente progettò di aprire un hotel Holiday Inn qui, ma poi cambiò idea, deciso ad aprire un hotel Crowne Plaza nella località. Tuttavia, i negoziati sono falliti e l’imprenditore si è rivolto a Sheraton.

Sono oltre 435 gli Hotel Sheraton in tutto il mondo, distribuiti in 70 stati: si tratta di quella che viene considerata una delle catene alberghiere più lussuose del mondo.

L’hotel di Novi Sad ospiterà inoltre un’area benessere con piscina coperta, un centro conferenze con diverse sale multifunzionali, un ristorante internazionale di cucina e altri servizi. Probabilmente sarà 4 stelle, e saranno disponibili un totale di 124 camere, tra cui due camere per gli ospiti con esigenze particolari. Oltre a questo, l’hotel avrà un club specializzato, cioè un intero piano di suite lussuose.
 
(021.rs, 21.08.2017)

http://www.021.rs/story/Novi-Sad/Vesti/169829/021-saznaje-Seraton-prvi-hotel-u-Srbiji-otvara-u-Novom-Sadu-na-Bulevaru-Evrope.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Miodrag Kostić, Novi Sad, ristorazione
continental
Continental alla ricerca di 200 ingegneri a Novi Sad

Promenada a Novi Sad
Promenada: iniziati i lavori a Novi Sad

Chiudi