Novi Sad avrà presto due garage sotterranei nel centro città

A Novi Sad sono attualmente in costruzione quattro garage pubblici: tre sotterranei in via Modena, vicino alla sede del governo della Vojvodina (Banovina) e in piazza della Repubblica e uno in superficie in via Šafarikova.

I garage sotterranei in centro città – quello in via Modena e quello vicino alla Banovina – saranno completati nella prima metà di quest’anno. Il primo garage si estenderà su una superficie di 9.000 metri quadrati e disporrà di 267 posti auto su tre livelli (compresi 14 posti auto per disabili e otto per auto elettriche).

Il secondo garage, vicino a Banovina, si estenderà su una superficie di 6.000 metri quadrati e disporrà di 167 posti auto, di cui nove per persone con disabilità e otto per auto elettriche.

Entrambi i garage saranno dotati di un sistema di spegnimento automatico degli incendi – un sistema sprinkler – che è uno degli impianti antincendio più efficaci. Inoltre, una volta attivati, gli sprinkler emettono un segnale di allarme che viene trasmesso all’unità antincendio più vicina.

(B92. 13.01.2024)

https://www.b92.net/lokal/novi-sad/drustvo-radovi-se-privode-kraju-grad-dobija-dve-podzemne-javne-garaze-2464469

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!