Novi Sad acquista l’illuminazione di Capodanno per 12,5 milioni di dinari

Novi Sad ha indetto un appalto pubblico per l’acquisto dell’illuminazione di Capodanno del valore di 12,5 milioni di dinari senza IVA, riferisce il portale “021”.

L’importo stanziato nel 2021 è lo stesso dell’importo determinato a tal fine l’anno scorso e la città fornirà i fondi per l’installazione e la riparazione dell’illuminazione di Capodanno esistente attraverso stanziamenti speciali nel budget, per i quali sono pronti 12,9 milioni di dinari. Dal bando si evince che verranno acquistate principalmente attrezzature, ovvero elementi di illuminazione, al fine di integrare la decorazione esistente.

La città si procurerà, tra l’altro, 100 cosiddette “catenelle” bianche appese agli alberi, 25 decorazioni a forma di grandi lampadine, figure 3D di Babbo Natale con illuminazione a LED, figure 3D con illuminazione a LED a forma di slitte e due renne, una fontana alta cinque metri, con una base di 10 metri.

Tutte le decorazioni sono generalmente indicate come illuminazione di marca “Blachere Illuminations” e il vincitore della gara è obbligato a consegnare tali o simili decorazioni entro 40 giorni. L’anno scorso, la stessa società aveva consegnato l’illuminazione di Capodanno per un valore di quasi 16 milioni di dinari, mentre nel 2019 era stata la “Stars LTD” di Belgrado, per un valore di 14,8 milioni di dinari senza IVA.

Novi Sad kupuje novogodišnju rasvetu za 12,5 miliona dinara

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top