Nikola Pejakovic Kolja ospite speciale al concerto dei Whitesnake

Il musicista Nikola Pejakovic Kolja, si esibirà come ospite speciale del leggendario gruppo hard rock Whitesnake, il 27 giugno, allo Stadio Tasmajdan di Belgrado.

Conosciuto come sceneggiatore, regista e attore, Kolja si è presentato alla scena musicale con “Mama, nemoj plakat” (2001), “Kolja” (2009) e “Grobovlasnici” (2013), e ha fortificato il suo status dal pubblico e dalla critica con il suo album ben accettato “4 Prsta” (Long Play 2018), in co- produzione con il chitarrista Voje Aralica.

Le sue hit “Može malo sutra”, “Ala je lep ovaj svet” e “Svaku noć je isti mrak”, sono sempre in classifica, e i concerti di Kolja rappresentano lo spirito vero del rock’n’roll e un’incredibile energia per la quale Pejakovic è conosciuto.

“Per noi che siamo cresciuti con l’hard rock, non possiamo in alcun modo rinunciare alla chiamata di suonare come accompagnamento al gruppo dei Whitesnake! Abbiamo un pubblico meraviglioso e leale e credo che ci divertiremo tutti moltissimo allo Stadio Tasmajdan, il 27 giugno”, ha detto Kolja.

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... concerto, Nikola Pejakovic Kolja, Stadio Tasmajdan di Belgrado
Marko Louis riscalderà il pubblico prima del concerto dei Thievery Corporation allo Stadio Tasmajdan

Bryan Adams il 10 novembre alla Stark Arena

Chiudi