Il musicista Nikola Pejakovic Kolja, si esibirà come ospite speciale del leggendario gruppo hard rock Whitesnake, il 27 giugno, allo Stadio Tasmajdan di Belgrado.
Conosciuto come sceneggiatore, regista e attore, Kolja si è presentato alla scena musicale con “Mama, nemoj plakat” (2001), “Kolja” (2009) e “Grobovlasnici” (2013), e ha fortificato il suo status dal pubblico e dalla critica con il suo album ben accettato “4 Prsta” (Long Play 2018), in co- produzione con il chitarrista Voje Aralica.
Le sue hit “Može malo sutra”, “Ala je lep ovaj svet” e “Svaku noć je isti mrak”, sono sempre in classifica, e i concerti di Kolja rappresentano lo spirito vero del rock’n’roll e un’incredibile energia per la quale Pejakovic è conosciuto.
“Per noi che siamo cresciuti con l’hard rock, non possiamo in alcun modo rinunciare alla chiamata di suonare come accompagnamento al gruppo dei Whitesnake! Abbiamo un pubblico meraviglioso e leale e credo che ci divertiremo tutti moltissimo allo Stadio Tasmajdan, il 27 giugno”, ha detto Kolja.
This post is also available in: English