“Night of the Theatre”, sabato 17 novembre, in 13 città della Serbia

Sabato 17 novembre, per l’ottava volta, in Serbia si terrà l’evento internazionale “Night of the Theatre”. Questo evento internazionale segna il suo decimo anniversario di esistenza.

Oltre 40 diversi programmi si svolgeranno nelle seguenti città: Backa Palanka, Belgrado, Zemun, Cukarican, Rakovica, Vrbas, Krusevac, Nis, Novi Sad, Futog, Prijepolje, Zrenjanin e Cicevac. Le istituzioni e le organizzazioni culturali di queste città hanno preparato un programma completo.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il progetto europeo Night of Theatre Night è un evento di un giorno dedicato al teatro e all’arte performativa. Si svolge contemporaneamente in 11 paesi europei (Croazia, Slovacchia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Slovenia, Serbia, Austria e Ungheria, e da quest’anno hanno anche aderito la Repubblica Ceca, la Bulgaria e il Belgio), ogni anno il terzo sabato di novembre. Il teatro diventa così il punto principale degli incontri, del dialogo, della socializzazione e delle nuove intuizioni di artisti, professionisti del teatro e del pubblico.

In quel giorno di porte aperte, i teatri e le compagnie teatrali offrono gratuitamente i loro spettacoli, al fine di approfondire il legame che esiste già tra di loro e il pubblico.

http://www.rtv.rs/sr_lat/zivot/kultura/noc-pozorista-u-subotu-u-13-gradova-srbije_966955.html?fbclid=IwAR2mWlkUrC1iPjOqnfB42bjhnt98kvuuQInsmGh2coCC7An-KYNskgmJxUk

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top