Nick Cave in concerto a Belgrado il prossimo ottobre

Eventim Serbia, compagnia per la vendita di biglietti in Serbia, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook l’annuncio secondo cui Nick Cave si esibirà in concerto a Belgrado quest’anno.

Nel frattempo, il quotidiano Blic ha ufficiosamente appreso che Cave dovrebbe tenere un concerto presso la Kombank Arena nel mese di ottobre, nell’ambito del tour per promuovere il suo ultimo album, “Skeleton Tree”, il sedicesimo in studio con la sua band the Bad Seeds.

L’album riveste un significato speciale per il famoso musicista australiano: è stato durante la sua realizzazione che l’artista è stato duramente colpito da una tragedia familiare, la prematura e accidentale scomparsa del figlio quindicenne, Arthur. Cave esplora il dolore causato da questo tragico evento nel documentario realizzazto da Andrew Dominick, “One More Time With Feeling”.

L’ultima volta che Nick Cave ha suonato a Belgrado è stato il 4 giugno 2008, e l’ultima volta che si è esibito in Serbia in occasione dell’EXIT Festival nel 2013.

Per il momento, non è possibile trovare alcuna informazione sul concerto di Belgrado sul sito ufficiale di Nick Cave. Le prossime date in previsione sono a Perth, in Australia oggi, e in Canada e negli Stati Uniti nel mese di giugno.

(Blic, 31.01.2017)

http://www.blic.rs/kultura/vesti/blic-saznaje-nik-kejv-najverovatnije-krajem-oktobra-u-areni/zqry8wx

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Belgrado
Saura, Bellucci, Serbedzija e Trueba ospiti ufficiali del FEST
BIG Shopping Centres acquista il Belgrade Plaza
Chiudi