I Nicim Izazvan vincono l’MTV Best Adria Act

La band serba Nicim Izazvan è vincitrice del premio MTV Best Adria Act, mentre il canadese Shawn Mendes è il trionfatore generale, essendosi aggiudicata tre categorie alla cerimonia di premiazione a Londra.

Nicim Izazvan è una band di nove membri della città di Vrbas in Vojvodina.
“Non ricordo quando è stata l’ultima volta che siamo stati talmente eccitati. Questo è una grande occasione per noi. Anche soltanto l’essere stati nominati ha rappresentato un riconoscimento del nostro lavoro, ma vincere ci ha mandato in estasi. Siamo molto orgogliosi di questo premio e delle persone che ci hanno sostenuto in tutti questi anni”, ha comunicato la band.

Koala Voice, Nina Kraljic, Marin Juric Civro e Sara Jo sono stati nominati nella stessa categoria. Shawn Mendes ha vinto tre premi – per la migliore performance, la migliore canzone (There’s Nothing Holding Me Back) e nella più grande categoria dei fan.

MTV EMA si è svolto ieri con la performance di Eminem e la première mondiale della sua ultima canzone “Walk on Water”, cantata con Skylar Gray. Gli U2 sono vincitori del premio MTV Global Icon Award, mentre Camila Cabello ha vinto il premio Best Pop.

David Guetta ha suonato il suo ultimo singolo “Dirty, Sexy Money” insieme al francese Montana e Charli XCX. È anche il vincitore della categoria Best Electronic Act.

(Pressonline, 13.11.2017)

http://www.pressonline.rs/kultura/Muzika/402097/bend-nicim-izazvan-dobitnik-nagrade-mtv-best-adria-act.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Leggi articolo precedente:
lidl
Lidl sta costruendo due supermercati a Belgrado

termine
Esteso nuovamente il termine per la concessione dell’Aeroporto di Belgrado

Chiudi