“NALED” lancia il progetto “karavan Mali biznis u malom prstu” in aiuto alla piccola imprenditoria

“Gli Imprenditori e i proprietari di micro aziende di Novi Sad, Nis, Kragujevac, Krusevac e Valjevo che desiderano modernizzare la loro attività, hanno ora qualcuno a cui rivolgersi per chiedere aiuto; una carovana di sostegno fatta da consulenti esperti rivolti alle piccole imprese passerà nelle loro città”, fanno sapere dall’agenzia “NALED”. Gli esperti del progetto “karavan Mali biznis u malom prstu” saranno a loro disposizione per tutte le domande su commercio online, pagamenti senza contanti, registrazione delle aziende su Google Maps e fiscalizzazione.

“La crisi causata dalla pandemia ha introdotto gli uomini d’affari in una nuova era del business e ha imposto la digitalizzazione come priorità assoluta. I nostri consulenti esperti visiteranno almeno 500 imprenditori e piccoli imprenditori, e le visite potrà essere organizzata fino al 31 gennaio. Fare vendite online, introdurre pagamenti senza contanti o usare le mappe su Google Maps non è così complicato”, afferma Violeta Jovanović, direttrice esecutiva di “NALED”.

Gli esperti, precisa, spiegheranno agli uomini d’affari tutti i passaggi e i vantaggi di tale attività, ma indicheranno anche tutti gli obblighi legali che devono rispettare in tal caso. Secondo lei, la procedura per registrare un’azienda su Google Maps richiede meno di dieci minuti.

“App come le mappe di Google consentono ai clienti di trovare facilmente tutte le informazioni di cui hanno bisogno su un’attività, inclusi orari di apertura, contatti e posizione GPS. Inoltre, i consumatori possono lasciare recensioni su prodotti e servizi e in questo modo aumentare la fiducia nella qualità con recensioni positive. Prevediamo che al termine della campagna almeno la metà degli imprenditori registrerà la propria attività su Google maps”, sottolinea la Jovanović.

Le aziende e gli imprenditori di queste cinque città che necessitano di questo tipo di supporto possono chiedere una visita dei consulenti all’indirizzo email: digitalnikaravan@naled.rs.

https://www.danas.rs/vesti/ekonomija/naled-ekspertska-pomoc-preduzetnicima-u-pet-gradova/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top