MPC Properties e Atterbury Europe hanno iniziato a costruire un centro commerciale a Zvezdara

Nel 2020, in primavera, Belgrado avrà un altro moderno centro commerciale, all’angolo tra la via Vojislav Ilic e Mis Irbijeva a Zvezdara.

Le società MPC Properties e Atterbury Europe hanno iniziato oggi la realizzazione del loro progetto, con la posa della prima pietra al cantiere del nuovo centro commerciale, che avrà una superficie totale di 130.000 m2. Il valore dell’investimento è stiato a 110 milioni di euro.

Il centro commerciale sarà diverso per il suo concetto innovativo che seguirà le ultime tendenze globali nella vendita al dettaglio, con spazi verdi più aperti e più luce naturale, il tutto per fornire ai consumatori una sensazione più piacevole di shopping e più rilassante. Il design moderno dell’edificio è la soluzione concettuale dell’ufficio internazionale di architettura Chapman Taylor di Düsseldorf.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

“Analizzando il mercato e seguendo le tendenze mondiali, abbiamo ritenuto che sia proprio ora il momento ideale di offire a Zvezdara una moderna destinazione per lo shopping di qualità. Il centro commerciale sarà caratterizzato dalla vasta gamma di marchi internazionali e regionali (150 brand), da un cinema super moderno, da un supermercato e dalla ricca scelta di ristoranti”, ha detto Ingo Nissen, direttore del MPC Properties.

Il direttore ha sottolineato che oltre il 60% dei locali è già stato preso in affitto, il che fa capire che la location del centro commerciale è molto attraente. Ha anche ringraziato l’amministrazione comunale per l’eccellente cooperazione e la rapidità con cui ha ottenuto tutti i permessi necessari.

“Come uno degli investitori, noi della Atterbury Europe siamo particolarmente orgogliosi di questo progetto, che costruiamo insieme a MPC Properties. Belgrado è una città molto dinamica con un grande potenziale per il progresso ed è nostro privilegio far parte di questo importante progetto che trasformerà un sito industriale abbandonato in un luogo piacevole e di relax”, ha detto Raoul de Villiers, direttore della società di sviluppo Atterbury Europe.

Alla cerimonia di posa della prima pietra ha partecipato Goran Vesic, vice sindaco di Belgrado, che ha detto che il governo locale continuerà a sostenere gli investitori.

Il nuovo centro commerciale è solo uno dei tanti progetti di investimento che la società MPC Properties ha realizzato a Belgrado, tra c Centro Commerciale Usce, Mercator Centar, Tower I e II, Navigator Business center I e II.

https://www.ekapija.com/news/2285199/mpc-properties-i-atterbury-europe-poceli-gradnju-soping-centra-na-zvezdari-investicija

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top